Nella 3a giornata del campionato di Serie D (girone G) 2020/2021, si sono giocate 7 gare su 9, in cui ci sono state 5 vittorie, e quindi altrettante sconfitte e 2 pareggi, combinazione che si verifica per la 1a volta in questa stagione (al netto dei due recuperi che si giocheranno il 21 ottobre). Le vittorie in casa (e quindi le sconfitte fuori casa) sono state 4, mentre le vittorie esterne (sconfitte in casa) sono state 1, combinazione che si è verificata per la 1a volta in questa stagione. Di conseguenza i punti assegnati in questa giornata sono 19 su 27 (3a giornata per il numero massimo di punti assegnati, prima volta stagionale) di cui 14 in casa e 5 fuori casa combinazione che si è verificata per la 1a volta stagionale.
Nella 3a giornata sono stati realizzati (per la prima volta in questa stagionae) 22 reti in totale (2a giornata per numero massimo di reti realizzate), di cui 14 da squadre in casa (1a volta stagionale) e 8 da squadre in trasferta (1a volta stagionale; combinazione che avviene per la prima volta in questa stagione). Le partite con più reti in totale sono 1 con 6 reti complessive: Latina-Giugliano 5-1 (1° risultato per 5-1 in questa stagione). Le squadre che hanno realizzato (e quindi le avversarie, subito) più gol sono 1 con 5 reti: Latina-Giugliano 5-1 (1° risultato per 5-1 in questa stagione). Le vittorie (e quindi anche le sconfitte) di misura sono 1: Insieme Formia-Lanusei 2-1 (4° risultato per 2-1 in questa stagione).
I pareggi con più reti sono stati 2: Arzachena-Nola 1-1 e Muravera-Team Nuova Florida 1-1 (3° risultato per 1-1 in questa stagione). I pareggi a reti inviolate sono stati 0.
In questa giornata si recupereranno le restanti due gare, Nocerina-Torres e Carbonia-Gladiator, il 21 ottobre
Lascia un commento