GIUGLIANO: cambio in panchina e dietrofront su 4 rescissioni

Nella conferenza stampa di ieri, il presidente del Giugliano calcio Luigi Sestile ha fatto chiarezza  sul comunicato stampa e sulle vicende che avevano portato vicino alla decisione di ben quattro […]

Nella conferenza stampa di ieri, il presidente del Giugliano calcio Luigi Sestile ha fatto chiarezza  sul comunicato stampa e sulle vicende che avevano portato vicino alla decisione di ben quattro calciatori di rescindere con la società. Tutto rientrato invece e i calciatori Marco Carbonaro, Rosario Di Girolamo, Crescenzo Liccardo e Vincenzo Caso Naturale sono ancora calciatori del Giugliano calcio. Non è più l’allenatore dei gialloblu, invece, Roberto Carannante, a sedere sulla panchina dei “tigrotti” dalla prossima giornata sarà Massimo Agovino, come scritto nei due comunicati di seguito riportati:

La FC Giugliano comunica che Roberto Carannante non è più alla guida tecnica della squadra.
Al mister vanno i ringraziamenti del Club per il lavoro svolto con professionalità e passione contribuendo, in maniera importante, alla crescita e alla valorizzazione di giovani. La società augura a Carannante i migliori auspici per il futuro professionale.

La FC Giugliano comunica che la guida tecnica della prima squadra è stata affidata all’allenatore Massimo Agovino. La società e la dirigenza augurano al mister un forte in bocca al lupo.
Il tecnico oggi pomeriggio sosterrà il primo allenamento.

MdA