BATTISTERO: continuano le visite

Continuano le visite al Battistero di Nocera Superiore. Questo il messaggio rilasciato sulla pagina ufficiale del Gruppo Archeologico Nuceria: “Il nostro progetto di valorizzazione dei tesori di Nuceria continua. Oggi […]

Continuano le visite al Battistero di Nocera Superiore. Questo il messaggio rilasciato sulla pagina ufficiale del Gruppo Archeologico Nuceria:

“Il nostro progetto di valorizzazione dei tesori di Nuceria continua.
Oggi (3 settembre, ndr) i volontari hanno accompagnato un gruppo proveniente da Ariano Irpino che è stato a visitare l’Abbazia Benedettina della Santissima Trinità di Cava de’ Tirreni. Dopo aver notato i nostri post, hanno deciso di fare tappa a Nocera Superiore per ammirare il nostro Battistero.
Inutile raccontarvi la meraviglia davanti a tanta bellezza. La visita si è svolta rispettanto il protocollo di sicurezza per il Covid 19. Ai visitatori sono state regalate delle specialità alimentari della nostra terra, gentilmente offerti dall’azienda “La Carmela”, leader nel settore, che ringraziamo per la fiducia riposta nel gruppo, in particolare si ringrazia l’imprenditore Giovanni D’Acunzi. Ricordiamo che il numero per eventuali visite accompagnate è 3755187961, oppure si può scrivere all’email gruppoarcheologiconuceria@gmail.com“.

Fonte e foto: clicca qui

MdA