BRINDISI: Vismara, Esposito, Zampa, Cancelli, Dammacco(46’ Gorzelewski),D’Anna(76’ Malaccari),Valenti, Sirri, Palumbo(60’ Stauciuc),Santoro(82’ De Rosa),Baldan. A DISPOSIZIONE:Oliveto, Gorzelewski, Triarico, Di Piazza, De Rosa, Malaccari, Opoola,Minaj, Stauciuc. ALLENATORE: Danucci.
CASARANO: Baietti, Marsili(70’ Gouveia), Pambianchi, Saraniti, Strambelli, Burzio(76’ Dellino),Guastamacchia, Cannavaro, Filippi Filippi, De Luca(54’ Ortisi), Sepe. A DISPOSIZIONE:Carotenuto, Vitofrancesco, Rizzo, Barbetta, Ortisi, Cecere, Gouveia, Navas, Dellino. ALLENATORE: Costantino.
MARCATORI: 10’ D’Anna (B), 83’ Saraniti (C).
NOTE. ESPULSI: 45’ Sirri (B), 81’ Zampa (B), AMMONITI: 15’ Sarantiti (C), 35’ De Luca (C), 40’ Dammacco (B), 45’ Sepe (C), 45’ Zampa (B), . Recuperi 3' pt, 7' st.
Botta e risposta nel big match tra Brindisi e Casarano, coi rossoblù che alla fine sono riusciti a riprendere la partita e a mantenere così la testa solitaria della classifica. La contesa andata in scena allo stadio Fanuzzi è stata molto vivace e caratterizzata da un'alta intensità: a sbloccare il vantaggio sono stati i padroni di casa grazie al gol di D'Anna, abile a finalizzare una transizione orchestrata da Dammacco (20'); il Brindisi successivamente è rimasto in dieci uomini a causa dell'espulsione di Sirri, avvenuta al termine del primo tempo.
Gli ospiti così hanno intrapreso un forcing andando prima vicini al pareggio in occasione dell'iniziativa di Burzio e poi ottenendo un calcio di rigore per un tocco di braccio della difesa biancazzurra: l'arbitro però è poi tornato sui suoi passi subito dopo. Nel finale di gara il Casarano ha colpito due pali in rapida successione con Cannavaro e Garcia, preludio al pari definitivo giunto all'86'. Saraniti, sugli sviluppi di una punizione (fallo di Zampa, espulso per doppia ammonizione), si è inventato la pesante rete che è valsa l'1-1: primo pareggio stagionale per il Casarano, primo nella graduatoria a 10 punti.
Fonte: lecceprima.it
Lascia un commento