23 Maggio 2021-16:00
Serie D/G 2020-21 | Giornata 30
Primo tempo: 1-0
Afragolese
1
1 : 1
Monterosi FC
1
Risultato Finale
Video Partita
Commento partita

AFRAGOLESE (3-5-2): Pragliola, Di Girolamo, Carrotta, Ceparano Energe (33’st De Rosa), Silvestro (46’st Marzullo), Tommasini, Viscovich, Costantino (29’st Bruno), Simonetti (36’st Fava), Astarita. A disp.: Esposito, Liguori, Farinola, Percuoco, Tarallo. All.: Di Costanzo.

MONTEROSI (3-5-2): Salvato, Piroli, Petti, Costantini, Buono, Cancellieri (33’st Persichini), Sivilla (11’st Lucatti), Montanari (22’st Sowe), Caon (22’st Pellecani), Borrelli (11’st Capodaglio), Zambrini. A disp.: Torelli, Angeli, Vagnoni, Berardi. All.: D’Antoni.

Arbitro: Sig.ra Molinaro di Lamezia Terme. Assistenti, Capasso di Piacenza e la Sig.ra Signorelli di Paola.

MARCATORI: 14’ Energe, 88’ Persichini

NOTE. Ammoniti: Astarita, Bruno e Montanari. Espulso: 64’ Astarita. Recupero: 2’ pt e 6’ st.

Afragolese-Monterosi: 1-1, con questo risultato si è chiusa la gara valevole per la 30a giornata del Girone G di Serie D, un risultato che permette al momento alla squadra di Di Costanzo di essere salva. Energe ancora in gol L’Afragolese ha sfiorato il successo contro la prima della classe passando in vantaggio al 15′ con il solito folletto Antonio Energe, il quale con un preciso sinistro al volo dal limite ha insaccato alle spalle del portiere laziale. Il classe 2000 sta diventando l’uomo della provvidenza per i rossoblù, che comunque devono ancora lottare per tagliare il traguardo. Primo tempo senza pericoli per l’Afragolese dopo il gol realizzato, che ha saputo bloccare a meraviglia le avanzate degli avversari. Tutti hanno dato qualcosa in più per onorare la memoria del compianto ed ex Pippo Viscido. Astarita espulso e la capolista non si è fatta pregare Ben diversa la seconda frazione di gioco con il Monterosi che ha alzato i ritmi e si è riversato nella metà campo Afragolese, che comunque ha saputo respingere ogni attacco con l’unica pecca di chiudersi troppo a difendere. La svolta è arrivata al 70′ quando è stato espulso Astarita e l’Afragolese ha dovuto giocare gli ultimi 20 minuti con un uomo in meno contro una corazzata. Fonte; tuttoeccellenza.it

MdA