COSTA D’AMALFI: COSTA D’AMALFI (3-5-2): Manzi; Vuolo, Mansi, Massa; Esposito C, De Sio (57’ Proto F), Donnarumma (70’ Celia), Caputo (61’ Martinelli), Iovieno; Mauri (70’ Cappiello), Maione. A disp.: Provitolo, Sgambati, Oliverio, Filogamo, Capone. All. Proto L.
FC FRANCAVILLA (3-5-2): Prisco; Pellegrini, Modesti, Russo; Silvestri (71’ Punzo), Macrì (61’ Esposito R), Coppola (88’ Nicolao), Visconti, Bastianelli; Ivanovic (66’ Susic), Romano (61’ Gentile). A disp.: De Carlo, Palladino, Di Marco, De Marco, Susic All. Nolè
ARBITRO: Marco Stanzani della sezione di Bologna (1° assistente: Marco Bosco della sezione di Roma 2, 2° assistente: Andrea Gentilezza della sezione di Civitavecchia
NOTE - Ammoniti: Caputo, Proto L. (all. CdA) (CdA) – Ivancic, Visconti, Gentile (F). Rec. 3' pt, 4' st.
La gara si apre con i padroni di casa determinati ad imporre la propria supremazia, al 3′ ci prova Massa di testa, ma la sfera è facile preda del portiere. Il Francavilla prova ad attaccare al 10′, ma senza incisività sotto porta. Al 17′ grande occasione per il Costa d’Amalfi con Vuolo che attraversa tutta la metà campo per poi servire Maione il quale vede respingersi un tiro rasoterra da Prisco. Al 24′ si propone in avanti il Francavilla con un tiro di Ivancic bloccato dal portiere. Al 33′ la gara è sempre più vivace, entrambe le squadre si sfidano a centrocampo, ma faticano a calciare a rete. Al 35′ Romano prova ad impensierire i locali, ma la difesa permette a Manzi di recuperare il pallone. Il primo tempo termina a reti inviolate.
Nel secondo tempo il Costa d’Amalfi scende in campo un po’ contratto tatticamente, al 5′ il Francavilla tenta una punizione battuta da Macrí che finisce di poco a lato. Al 14′ il colpo di testa del neo entrato Esposito è facile preda del portiere Manzi. Al 26′ gran tiro dalla distanza di Proto che sfiora l’incrocio dei pali. Al 33′ incursione offensiva del Francavilla con Susic il quale tenta una conclusione fermata da Manzi. Dopo un finale combattuto e quattro minuti di recupero, la gara termina 0-0.
Fonte: sportcampania.it
Lascia un commento