R. ACERRANA: Rendina, Mundula, De Giorgi, Allegra, Pelliccia (74' Todisco), Fabiano, Esposito F. (79' Saviano), Cuomo, Ndiaye (46' Elefante), Laringe, Samb. A disp.: Moccia, Caminiti, Fontana, Damiano, Barillari, Thiaw. All.: Sannazzaro
MARTINA: Figliola, De Angelis, Llanos Roset, Silvestro (85' Cafagna), La Monica (71' Bolyki), Russo (79' Resouf Shavi), Tuccitto, Zenelaj, Carucci, Piarulli (82' Mancini), Vaticinio (62' Marinelli). A disp.: Lotito, Lupo, Perrini, Maffei. All.: Pizzulli
ARBITRO: Marco Aurisano della sezione di Campobasso (1° assistente: Giuseppe Corona della sezione di Marsala; 2° assistente: Alessandro Rallo della sezione di Marsala)
MARCATORI: 36' Russo (M), 54' Esposito F. (RA)
NOTE: Ammoniti: Allegra (A). Rec.: 0' pt, 4' st
In una giornata quasi estiva, si affrontano Acerrana e Martina per la quarta giornata del gruppo H di serie D. Dirige il match il signor Aurisano della sezione di Campobasso.
Parte forte l'Acerrana che al 2' minuto fa registrare la prima azione pericolosa della gara, Laringe dalla sinistra mette al centro per Samb che incorna di testa, ma la mira è imprecisa con la palla che si perde sul fondo.
Sei minuti più tardi è la formazione di Sannazzaro a rendersi ancora pericolosa, Samb conquista palla e senza pensarci su due volte al limite dell'area fa partire una fiondata verso la porta, bravo Figliola a bloccare la sfera.
Risponde il Martina al 17' con una conclusione di Silvestro, palla alta di poco.
Al 24' un cross di Mundula diventa un tiro che impensierisce non poco Figliola, bravo poi a rifugiarsi in angolo.
Al 28' ci prova Francesco Esposito dal limite dell'area di rigore, pallone alto non di molto.
Al 30' gli ospiti vanno vicini al vantaggio con Russo che sfiora il palo dopo aver scagliato una palla da ottima posizione.
Al 36' il Martina va in vantaggio, calcio di punizione di Silvestro, Rendina respinge, sulla ribattuta Russo è più lesto di tutti a prendere palla e a ribadire in rete il vantaggio pugliese.
Nella seconda frazione di gioco, mister Sannazzaro lancia Elefante che va a sostituire Ndiaye uscito malconcio alla fine del primo tempo.
Dopo un pò di azioni di marca granata con il Martina bravo a difendersi, al 54' arriva il pareggio, la firma è di Francesco Esposito che dopo un angolo di Laringe e la successiva smanacciata di Figliola a liberare l'area piccola, il giovane calciatore granata è rapido a trovare la conclusione ed a far esplodere il pubblico dell'Arcoleo.
La partita è bella, ricca di capovolgimenti di fronte, con le due squadre che non si fermano un istante cercando la via del goal.
Al 64' l'Acerrana potrebbe trovare la rete del vantaggio, ma per ben due volte Samb non riesce a centrare lo specchio della porta.
Dopo una girandola di sostituzioni e tanta grinta agonistica, il triplice fischio del direttore di gara, manda le squadre negli spogliatoi con la posta in palio divisa a metà.
Fonte: Acerrana calcio
Lascia un commento